Seguici su

Biathlon

Biathlon: la bielorussa Darya Dormracheva salterà la stagione 2015/2016

Pubblicato

il

Come riportato dal sito Neveitalia.it, la bielorussa Darya Domracheva ha deciso di prendersi un anno sabbatico dall’attività agonistica del biathlon e salterà quindi la stagione invernale 2015/2016.

A causa dei problemi fisici accusati nel corso dell’ultima stagione e affetta recentemente dalla mononucleosi, malattia che l’ha costretta a rivedere i suoi programmi di allenamento, in accordo con i medici, la vincitrice dell’ultima sfera di cristallo in campo femminile ha preferito saltare la stagione, cercando di recuperare sia dal punto di vista fisico, ma soprattutto in ambito mentale e psicologico, ripartendo con grandi motivazioni per la stagione successiva.

Domracheva ora staccherà per un mese dagli allenamenti e riprenderà gradualmente. Durante questo inverno svolgerà diversi test sugli sci e si concentrerà sugli aspetti della vita quotidiana che uno sportivo è costretto a trascurare, ossia uscire con gli amici e visitare città.

Il link con l’articolo originale di Neveitalia.it: http://www.neveitalia.it/sport/biathlon/news/e-ufficiale-darya-domracheva-salta-la-stagione-2015-2016

Foto: Gianluca Santo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *