Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Olsztyn. Larissa/Talita: trionfo bis! Oggi final four maschile

Pubblicato

il

Larissa e Talita: ancora loro! Brazilian Power anche a Olsztyn dove la esperta coppia carioca concede il bis a una settimana dal trionfo statunitense nell’ultimo Grand Slam della stagione.

Le brasiliane concludono con un successo sofferto nella finale un torneo pressoché perfetto con l’unica “macchia” del set ceduto nel secondo match del girone alle compagne di squadra Maria Clara/Carol. Per il resto solo 2-0 per le carioca che in finale hanno rischiato di concedere il secondo parziale del torneo alle olandesi Meppelink Van Iersel, quasi rassegnate in un primo set dominato da Larissa/Talita (21-12) ma molto competitive nel secondo parziale quando hanno fallito un paio di set ball per riaprire l’incontro e si sono arrese con il punteggio di 25-23.

La Polonia si è presa la soddisfazione di salire sul podio sulla sabbia di casa con Kolosinska/Brzostek che, nella finale per il bronzo, si è imposta con il punteggio di 2-0 (21-12, 21-16) contro le olandesi van Gestel/van der Vlist.

Qualche sorpresa con una possibile finale ancora fra Brasile e Usa all’orizzonte nei quarti di finale maschile che bocciano gli statunitensi Dalhausser/Lucena (che perdono il derby con Gibb/Patterson) e Hyden/Bourne.

Questi i risultati dei quarti: Gibb/Patterson (Usa)-Dalhausser/Lucena (Usa) 2-0 (21-19, 21-18), Erdmann/Matysik (Ger)-Losiak/Kantor (Pol) 2-0 (21-19, 27-25), Schalk/Saxton (Can)-Hyden/Bourne (Usa) 2-0 (21-15, 21-14), Alison/Bruno Schmidt (Bra)-Samoilovs/Smedins (Lat) 2-0 (21-12, 21-19).

Questo il programma delle semifinali di oggi. 10: Alison/Bruno Schmidt (Bra)-Schalk/Saxton (Can). 11: Erdmann/Matysik (Ger)-Gibb/Patterson (Usa). La finale per il terzo posto è in programma alle 14, la finalissima alle 15.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *