Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europeo Under 18 2015, Riga. Due coppie italiane a caccia di gloria. Il programma

Pubblicato

il

Sono due le coppie azzurre che vanno a caccia di un risultato di prestigio nel campionato europeo Under 18 di Riga in Lettonia che inaugura la stagione dei tornei continentali giovanili (tra fine agosto e settembre sono in programma anche gli Europei under 20 a Cipro e Under 22 in Portogallo).

In campo maschile saranno gli abruzzesi Edgardo Ceccoli e Paolo Cappio a rappresentare l’Italia e il loro esordio è previsto per oggi alle 13.20 contro gli svedesi Borna/Serreau. Domani gli azzurri per completare le sfide del girone preliminare affronteranno i tedeschi Sowa/Kulzer e gli spagnoli Jiménez/Huerta.

In campo femminile a rappresentare i colori azzurri saranno la pugliese Reka Orsi Toth, sorella di Viktoria, e l’emiliana Chiara They. Esordio delle italiane questa mattina alle 9.50 contro le portoghesi Castro/Nora, poi azzurre ancora in campo alle 16.50 contro le padrone di casa Petrova/Jurdza. Domani Orsi Toth/They affronteranno le polacche Kloda/Patek per completare un girone che si preannuncia difficile ed equilibrato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *