Seguici su

Baseball

Baseball, Italiani all’estero: Colabello infinito. Liddi è da record. Bene i giovani

Pubblicato

il

E’ davvero senza sosta la stagione baseballistica italiana che, mentre sui diamanti del Bel Paese vede avvicinarsi la  serie scudetto della IBL 2015, nel mondo osserva i portacolori azzurri impegnarsi a tenere alta la bandiera verde, bianca e rossa.

Succede così che Chris Colabello continui ad estasiare in MLB a colpi di fuoricampo regalando ai suoi Toronto Blue Jays una bella sequenza proficua di giri di mazza.

In vena di accadimenti storici invece, nelle Minors, c’è Alex Liddi che continua ad infrangere record su record: il sanremese infatti ha allungato a 16 partite la striscia consecutiva di gare in cui è riuscito a battere almeno una valida trascinando i suoi NW Arkansas (doppio AA Texas) ai playoff.

Infine i giovani prodotti delle società nostrane e dell’Accademia Federale: Nicolò Clemente e Marten Gasparini attualmente si disimpegnano in Giappone con la nazionale juniores nel Mondiale di categoria, Federico Celli continua bene a tenere botta , Federico Giordani è riuscito a festeggiare la qualificazione dei suoi AZL Dodgers alla post season, ed Alberto Mineo, con la squadra di Eugene, sta cercando altrettanta gloria verso i playoff.

Foto: FIBS / Ezio Ratti

Fonti:baseballmania.eu MLB Italia

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca Qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *