Seguici su

Tennis

Tennis, Wimbledon 2015: Sara Errani out al secondo turno!

Pubblicato

il

Non buone notizie per il tennis italiano da Wimbledon. L’unica rappresentante, di scena nel day 3 del torneo londinese, Sara Errani è stata sconfitta dalla serba Aleksandra Krunic, numero 82 WTA, con il punteggio di 6-3 6-7 6-2

Sarita inizia benissimo e si porta avanti sul 3-0 con due break di vantaggio. L’azzurra sembra essere in perfetto controllo ed invece per la bolognese si spegne completamente la luce e la serba infila un parziale di sei game consecutivi, conquistando dunque la prima frazione con il punteggio di 6-3.

Ad inizio secondo set Errani non sfrutta due palle break nel quarto game e a sua volta perde il servizio nel game successivo. Sara riesce comunque a pareggiare e trovare l’immediato controbreak nel sesto game. La romagnola difende due pesantissime palle break nel nono gioco, ma spreca anche un set point sul 5-4 in suo favore. Si va di conseguenza al tiebreak: Sarita scappa subito sul 4-1 ed è un vantaggio decisivo, perche Krunic non riesce più a rientrare e la testa di serie numero 19 vince per 7-2 e porta la sfida al terzo.

Nella terza e decisiva frazione le energie fisiche e mentali di Sara si spengono completamente e la partita scivola via a favore della Krunic, che chiude la sfida con un netto 6-2.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto di Tonelli da Federtennis

andrea.ziglio@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *