Seguici su

Softball

Softball, Europei 2015: programma e orari della competizione

Pubblicato

il

Domenica 19 luglio scattano gli Europei di softball a Rosmalen e la nazionale azzurra è senza dubbio una delle favorite, assieme alle padrone di casa olandesi, nel solco di una rivalità ormai storica.

Sul portale competition.eurosoftball.org sarà disponibile il play by play, vale a dire l’aggiornamento live per ogni gara, mentre al momento non sembrano previste né dirette televisive, né streaming: attualmente, lì si può trovare il programma completo della manifestazione. Ecco le gare che attendono l’Italia, inserita nel gruppo D:

Domenica 19 luglio, 9.45: Italia-Svizzera;
Lunedì 20 luglio, 11.45: Grecia-Italia;
Lunedì 20 luglio, 20.45: Italia-Gran Bretagna;
Martedì 21 luglio, 15.45: Italia-Slovacchia.

Nel caso di primato nel girone, le azzurre scenderanno in campo ancora martedì, alle 18.15, contro la seconda classificata del gruppo C (Austria, Irlanda, Ucraina, Repubblica Ceca, Slovenia) per l’inizio del secondo girone che si concluderà venerdì. Proprio venerdì sera si disputeranno la semifinale tra le migliori due squadre e il turno tra la terza e la quarta di quest’altro raggruppamento: la vincente di questa sfida affronterà sabato alle 13 la perdente dell’altra nella cosiddetta semifinale di recupero. Finalissima domenica alle 18.

foto: Oldmanagency

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *