Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Yokohama. Russi troppo forti: Ingrosso quinti!

Pubblicato

il

Si infrange ancora una volta contro i russi Semenov/Krasilnikov il sogno azzurro di salire sul podio in uno dei tornei più importanti del beach volley. A Yokohama i russi (che già avevano battuto ed eliminato Lupo/Nicolai dal Mondiale olandese, superano 2-0 Paolo e Matteo Ingrosso nei quarti di finale è saranno loro a giocarsi la semifinale contro i canadesi Schalk/Saxton.

Primo set da brividi con tante emozioni e gli italiani che sprecano qualcosa di troppo prima di arrendersi ai vantaggi: 23-21. Secondo set a senso unico a favore di Semenov/Krasilnikov che si impongono 21-16. Per gli Ingrosso un quinto posto comunque molto positivo.

Così gli altri quarti: Doppler/Horst (Aut)-Giginoglu/Gogtepe (Tur) 2-1 (21-11, 14-21, 15-11), Alison/Bruno (Bra)-Gibb/Patterson (Usa) 2-0 (21-16, 21-16), Schalk/Saxton (Can)-Nummerdor/Varenhorst (Ned) 2-0 (21-19, 21-13).

Queste le semifinali in programma nella notte italiana: Doppler/Horst-Alison/Bruno, Semenov/Krasilnikov-Schalk/Saxton.

Sorprese anche nel torneo femminile dove si stanno disputando i quarti di finale. Escono di scena le brasiliane Larissa/Talita, vincitrici a Gstaad, battute 2-0 (21-16, 21-16) dalle tedesche Ludwig/ Warenhorst.

Al via le altre tre sfide: Ross/Fopma (Usa)-Fendrick/Sweat (Usa), Lima/Fernanda (Bra)-Bansley/Pavan (Can), Meppelink/Van Iersel-Agatha/Barbara.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *