Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Yokohama. Il programma di domani

Pubblicato

il

Tre sfide, tutte decisive, nella terza giornata del torneo di Yokohama per le coppiue italiane rimaste ancora in lizza nel Grand Slam giapponese. In campo maschile le due coppie azzurre qualificate per la fase ad eliminazione diretta sono già agli ottavi e il sorteggio ha riservato agli azzurri ostacoli di medio livello.

Nicolai/Lupo attendono la vincente della sfida dei sedicesimi tra gli spagnoli Herrera/Gavira e i canadesi Schalk/Saxton, mentre Paolo e Matteo Ingrosso attendono di sapere chi affronteranno tra gli australiani Kapa/McHugh e i venezuelani Fanè/Jackson.

Così gli altri sedicesimi di finale in programma dall’una di questa notte. Böckermann/Flüggen /Ger)-Gögtepe /Giginoglu (Tur), Samoilovs/Smedins (Lat)-Walkenhorst/Windscheif (Ger), Barsouk/Koshkarev (Rus)-Kadziola/Szalankiewicz (Pol), Fijalek/Prudel (Pol)-Ricardo/Emanuel (Bra), Semenov/Krasilnikov (Rus)-Losiak/Kantor (Pol), Dalhausser/Rosenthal (Usa)-Hyden/Bourne (Usa).

Per proseguire nel torneo Menegatti/Orsi Toth dovranno per forza vincere in campo femminile contro le tedesche Borger/Buthe e sperare che Dubovcova/Nestarcova battano Zumekhr/Heidrich. Azzurre in campo alle 3.40.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *