Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015, Yokohama. Il programma di domani

Pubblicato

il

Quattro coppie azzurre al via, tre nel torneo maschile una in quello femminile e una giornata già molto intensa, la prima, domani, dedicata al tabellone principale al Grand Slam di Yokohama.

In campo maschile Paolo e Matteo Ingrosso sono stati inseriti nel girone E e l’esordio sarà molto duro all’1 ora italiana contro gli spagnoli Herrera/Gavira che già avevano sconfitto al tie break gli azzurri a Gstaad due settimane fa. Non meno difficile il secondo match di Ingrosso/Ingrosso che nel corso della giornata affronteranno anche gli olandesi Brouwer/Meeuwsen, ex campioni del mondo. Giovedì, invece, gli azzurri sfideranno gli esperti russi Barsouk/Koshkarev che un mese fa hanno eliminato Rossi/Ranghieri dal torneo di Baku.

Lupo/Nicolai sono inseriti nel girone G ed esordiranno alle 3.15 nientemeno che con gli statunitensi Dalhausser/Rosenthal che eliminarono negli ottavi di finale al torneo olimpico di Londra e che rientrano per l’occasione nel circuito mondiale. Gli azzurri affronteranno in giornata anche gli spagnoli Marco/García, mentre la terza coppia del girone di ferro è quella brasiliana formata da Ricardo/Emanuel.

Ranghieri/Carambula, provenienti dalle qualificazioni, sono inseriti nel girone F e giocheranno la prima partita all’1 contro i “soliti” tedeschi Bockermann/Fluggen, vincitori a Fuzhou quest’anno e storici avversari delle coppie azzurre in stagione. Poi in giornata la sfida con gli statunitensi Gibb/Patterson e domani ancora Usa avversari degli azzurri con Hyden/Bourne.

In campo femminile Menegatti/Orsi Toth sono inserite nel girone G ed esordiranno alle 6.30 contro le svizzere Zumekhr/Heidrich. Giovedì la sfida contro le slovacche Dubovcova/Nestarcova, già battute dalle italiane ai Mondiali in Olanda ai sedicesimi di finale e venerdì l’ultima sfida del girone contro le tedesche Borger/Buthe.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI
Pubblicità