Seguici su

Beach Volley

Beach volley World Tour 2015, Gstaad. Qualifiche uomini, main draw donne. Il programma

Pubblicato

il

Giornata intensa quella di domani a Gstaad dove iniziano le sfide del main draw femminile e si disputano le qualifiche maschili della terza Major Series della stagione.

In campo femminile l’unica coppia italiana in tabellone Menegatti/Orsi Toth è stata inserita nella Pool F ed esordirà alle 11.20 contro le svizzere Forrer/Vergé-Dépré, coppia collaudata e solida, spesso letale per le coppie azzurre che alle 16 torneranno in campo per affrontare le slovacche Dubovcova/Nestarcova, mentre giovedì alle 14 giocheranno l’ultima sfida del girone contro le spagnole Liliana/Baquerizo.

In campo maschile saranno tre le coppie azzurre che tenteranno di accedere al main draw attraverso le qualificazioni. All’ultimo minuto l’ingresso di Ingrosso/Ingrosso che affronteranno alle 10.30 al primo turno gli austriaci Pristauz-Telsnigg/Frühbauer e in caso di successo, la vincente di Huber/Seidl (Aut)-Finsters/Solovejs (Lat). Ranghieri/Carambula affronteranno alle 8 al primo turno gli olandesi Keemink/Vismans e in caso di successo la vincente di Goldschmidt/Williams (Rsa)-Fuchs/Kaczmarek (Ger). Compito più duro per Rossi/Caminati, non tanto per la coppia avversaria al primo turno, gli austriaci Murauer/Schnetzer (9.40), quanto per l’eventuale avversario del turno successivo, la vincente fra Böckermann/Flüggen (Ger) e Zeljkovic/Silic (Cro) con i primi nettamente favoriti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *