Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2015 Gstaad. Azzurre bis, il programma di oggi

Pubblicato

il

Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth concedono il bis alle Major Series di Gstaad. La coppia italiana mette al sicuro la qualificazione al secondo turno battendo 2-0 (21-17, 21-11) le slovacche Dubovcova/Nestarcova. Oggi alle 14 ultima partita del girone contro le spagnole Liliana/Baquerizo.

In campo maschile sono tre le coppie azzurre al via del main draw. Nicolai/Lupo sono inseriti nel girone E. Esordio alle 10 contro i turchi Gogtepe/Giginoglu, poi seconda sfida di giornata alle 17 con i “soliti” tedeschi Bockermann/Fluggen, ormai avversari tradizionali delle coppie italiane. Domani la sfida con i lettoni Samoilovs/Smedins, remake della finale europea di Cagliari lo scorso anno.

Ranghieri/Carambuka sono inseriti nella pool D e giocheranno alle 10 contro i russi Semenov/Krasilnikov e alle 16 contro gli statunitensi Gibb/Patterson. Domani la sfida con gli altri Usa Hyden/Bourne

Ingrosso/Ingrosso sono nella pool F ed esordiranno alle 11 contro gli spagnoli Herrera/Gavira. Alle 18 la sfida con i monumenti Ricardo/Emanuel e domani quella con i venezuelani Fane/Jackson.

A Vaduz (Liechtenstein) niente tabellone principale del Satellite Cev femminile per le azzurre Giombini/Toti battute in qualificazione 2-1 (20-22, 21-16, 15-8) dalle lettoni Graudina/Jursone.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *