Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Mondiale 2015 Olanda. Solo Brasile!!! La finale donne è affare carioca

Pubblicato

il

Non erano certo le due coppie brasiliane più attese ma alla fine saranno loro, Lima/Fernanda e Barbara/Agatha a giocare il derby che assegna il titolo mondiale 2015 domani sera a The Hague. Un dominio assoluto quello brasiliano che la dice lunga su cosa ci attende fra un anno sulla spiaggia di Copacabana alle Olimpiadi di Rio.

Nella prima semifinale dominio assoluto di Lima/Fernanda sulle tedesche Holtwick/Semmler. In poco più di mezz’ora le carioca si sono imposte con un secco 2-0 (21-12, 21-15), dando così al Brasile la certezza della sfida tutta verde-oro in finale. Nel derby tutto brasiliano di semifinale, invece, successo a sorpresa di Barbara/Agatha che hanno sconfitto 2-0 (24-22, 21-19) Juliana/Antonelli al termine di un match durissimo e spettacolare.

La finale per il terzo posto Holtwick/Semmler-Juliana/Antonelli si disputerà domani alle 20, la finalissima /Lima/Fernanda-Agatha/Barbara è in programma alle 21.

Nel primo pomeriggio, invece, si disputano le due semifinali maschili. Alle 12 Nummerdor/Varenhorst-Pedro/Evandro, alle 13 Alison/Bruno-Lucena/Brunner.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *