Seguici su

Baseball

Baseball|Italiani all’estero: Colabello, è super. Liddi in risalita, Celli positivo. Gasparini in altalena

Pubblicato

il

Mentre la stagione baseballistica nostrana si prepara all’All Star Game ed alla Seconda Fase della IBL 2015, oltreoceano c’è chi come i nostri rappresentanti battaglia ogni giorno sui diamanti d’America per conquistarsi fama e celebrità nel mondo statunitense.

Succede quindi che Chris Colabello continui ad essere un ottimo giocatore nella rosa MLB dei Toronto Blue Jays, attivo sia in attacco, con ormai celeberrimi fuoricampo accompagnati dalla voce riecheggiante di tutti i tifosi canadesi, sia in difesa, dove c’è una giocata rilevante da compiere per eliminare i corridori delle squadre avversarie.

Nelle Minors invece, è la vita di Alex Liddi, Federico Celli e Marten Gasparini.

Per il ligure, dopo un periodo di appannamento, sembra tornato il sereno con i suoi NW Arkansas Naturals tant’ è che l’interno è stato nominato, nella settimana appena conclusasi, come MVP della Texas League – come riporta fibs.it – al pari di Federico Celli, il quale si sta discretamente mettendo in luce tra le fila dei Great Lakes nella Midwest League.

Più inconstante, infine, sembra essere l’annata di Marten Gasparini: il friulano infatti alterna buone prestazioni ad opachi turni di battuta. Tutto naturale, intendiamoci, e frutto di un processo di crescita all’interno degli Orem Idaho Falls.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federico Celli (Facebook)

Fonte: mlbitalia.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *