Seguici su

Triathlon

Victory, Rotta su Rio: puntata dedicata al triathlon, in studio Davide Uccellari

Pubblicato

il

Benvenuti ad una nuova puntata di Victory, Rotta su Rio. Argomento del giorno sarà il triathlon, che con l’estate sta entrando nel vivo della stagione agonistica. Ospite in studio Davide Uccellari, recente vincitore dei Campionati Italiani su distanza olimpica, titolo conquistato due settimane fa a Farra d’Alpago e sesto nella tappa messicana di Huatulco valida per la ITU World Cup.

Durante la trasmissione verranno intervistate anche Alice Betto e Anna Maria Mazzetti. Ricordiamo che la Betto è al momento a riposo per l’infortunio occorso alla caviglia, mentre la Mazzetti ha dimostrato di essere in crescita di condizione dopo il 15esimo posto ottenuto nelle WTS di Londra e il successo nei Campionati Italiani su distanza olimpica.

Conducono la trasmissione Anna Laura Mucci ed Enrico Spada. La trasmissione andrà in onda alle 19.00 su Nuova Rete (canale 110 del Digitale terrestre in Emilia Romagna) e in streaming su OA. Replica a mezzanotte, mentre nei prossimi giorni potrete trovare il video integrale su YouTube e Sportube. Non mancate!

Clicca qui per mettere “mi piace” alla nostra pagina “Triathlon Italia”

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.it

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *