Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Hertogenbosch: Camila Giorgi ai quarti di finale

Pubblicato

il

Nel torneo WTA di Hertogenbosch (Olanda) Camila Giorgi supera in tre set (6-7, 6-2, 6-4) l’olandese Michaella Krajicek, numero 403 del ranking in 2h8’29”, accedendo così ai quarti di finale.

Gara che ha visto l’azzurra in difficoltà nella prima parte per poi riprendersi e conquistare la vittoria. Nel primo set infatti la maceratese subisce un gran gioco al servizio dell’olandese che le rifila ben 10 aces vincendo il parziale per 7-6. La reazione della numero 35 del ranking WTA arriva nella seconda frazione dove, pur regalando sei doppi falli, esprime un buon gioco concedendo appena due game all’atleta di casa, chiudendo col dritto l’ultimo gioco 6-2 commettendo però ben 4 doppi falli. Dopo un equilibrio iniziale (2-2), la ventitreenne italiana prende il largo e, dopo aver sprecato un match point di rovescio e concesso il doppio fallo numero diciassette, tiene il servizio il 6-4 che chiude il match. 

Ora ai quarti dovrà affrontare la kazaka Yaroslava Svedova, numero 76 del ranking che ha sconfitto col il punteggio di 6-4,6-4 la neozelandese Erakovic.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Supertennis

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *