Seguici su

Softball

Italian Softball League: La Loggia ospita Caronno, Forlì può allungare

Pubblicato

il

Dopo il turno di riposo che ha coinciso con la terza edizione del Torneo della Repubblica e la disputa dell’All Star Game, l’Italian Softball League riparte nel weekend con il secondo turno del girone di ritorno.

Nel gruppo A, il riposo di Thermotechnick Bollate regala a Rhibo La Loggia la ghiotta occasione di accorciare sulla capolista: nel mezzo, però, una Rheavendors Caronno che darà l’anima per mantenere intatte le chance di agganciare la terza posizione, ovvero i playoff. Proprio la compagine attualmente terza, ovvero Stars Tecnovap Staranzano, ospiterà tra le mura amiche di Ronchi dei Legionari il Legnano, una squadra in serie positiva e a tratti davvero imprevedibile; completa il programma il match tra Banco di Sardegna e Rovigo che servirà ad entrambi i team per provare ad evitare l’onta dell’ultimo posto.

Nel gruppo B, il doppio riposo tocca stavolta Blue Girls Bologna e Specchiasol Bussolengo: così, Fiorini Forlì ha l’opportunità per allungare ulteriormente in vetta alla classifica nel più classico dei testacoda casalinghi contro la Taurus Parma. La compagine che fa invece compagnia alle emiliane in ultima piazza, ovvero l’Energetic Sestese, cercherà infine di fermare la corsa di una Labadini Collecchio attualmente terza e con la possibilità, in caso di bottino pieno, di agganciare Bussolengo in seconda posizione.

foto: Cristiano Gatti

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *