Seguici su

Rubriche

Giochi Olimpici Europei 2015 – Calendario, programma, orari e tv di Baku 2015

Pubblicato

il

Dal 12 al 28 giugno si disputerà a Baku (Azerbaijan) la prima storica edizione dei Giochi Olimpici Europei (European Games, per dirla all’inglese).

Atleti provenienti da tutto il Vecchio Continente saranno chiamati a partecipare a una competizione multisportiva, creata sul modello delle Olimpiadi vere e proprie. Con l’aggiunta di alcune discipline che non fanno parte della rassegna a cinque cerchi (come sambo e beach soccer), alcune specialità riservate esclusivamente al settore giovanile (nuoto), altre declassate (l’atletica leggera è una Coppa Europa di quarta serie) o non inserite (mancano ad esempio basket, canottaggio e vela).

 

Di seguito tutto il programma dettagliato dei Giochi Olimpici Europei. Gli orari sono italiani (a Baku sono avanti tre ore rispetto a noi). In grassetto gli eventi che assegnano medaglie.

Sky Sport ha acquistato i diritti televisivi dell’evento: potrete seguire l’intera competizione in diretta esclusiva. Non avete Sky o non potete guardare la tv? Nessun problema: OA  coprirà Baku 2015 con DIRETTE SCRITTE all-day long, per non perdersi davvero nulla.

 

CLICCA AL LINK SEGUENTE PER SCARICARE L’INTERO PROGRAMMA IN PDF, creato in esclusiva per voi dalla redazione di OA.

Programma Baku 2015 – Giochi Olimpici Europei

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *