Seguici su

Formula 1

F1, GP Austria 2015, dichiarazioni sul podio. Rosberg: ”La partenza ha fatto la gara…”. Massa: ”Ho utilizzato la mia esperienza…”

Pubblicato

il

Nel post-gara del Gran Premio d’Austria, vinto da Nico Rosberg davanti al compagno di box Lewis Hamilton e a Felipe Massa, i più soddisfatti sono il tedesco e il brasiliano; il primo ha conquistato la sua terza vittoria stagionale, mentre l’ex ferrarista è salito per la prima volta quest’anno sul podio.

Un Nico entusiasta dopo la seconda vittoria consecutiva su questo circuito: ”E’ una sensazione fantastica vincere di nuovo qui, la partenza ha fatto la gara, ho fatto una grande partenza. Poi mi sono difeso e ho solo pensato a spingere; ho visto il gap aumentare su Lewis”.

Per Hamilton c’è solo rammarico dopo la pole position di ieri: ”Oggi Nico ha fatto un lavoro fantastico, è stato più veloce in gara, io ho fatto una partenza poco brillante. Poi ho controllato”.

Un eccellente Williams fa felice Massa: ”Gara fantastica, siamo riusciti a superare Sebastian per il suo problema ai box, avevo capito che poi Seba sarebbe arrivato alle mie spalle. Non ho fatto errori, ho utilizzato mia esperienza per conservare terzo posto”. 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

sergio.arcobelli@oasport.it

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *