Seguici su

Equitazione

Equitazione: successo per De Luca in Belgio

Pubblicato

il

L’azzurro Lorenzo De Luca ha conquistato ieri il successo in una prova a tempo al CSI cinque stelle di Knokke, in Belgio. In sella a Balou de Coeur Joye, il cavaliere italiano ha completato il percorso con ostacoli ad 1.45 metri in 58″85, naturalmente senza commettere errori, imponendosi così davanti al colombiano Daniel Bluman su Conconcreto Believe (59″75) ed all’amazzone svedese Jonna Ekberg su Freestyler (61″71).

Il CSI cinque stelle di Monaco, invece, vedrà quest’oggi lo svolgimento della gara valida per il Global Champions Tour. Ieri, intanto, il britannico John Whitaker ha ottenuto il primo posto della prova contro il tempo con jump-off in sella a Ornellaia (34″14) precedendo il connazionale Ben Maher su Aristo Z (34″89) e lo svedese Henrik von Eckermann su Gotha FRH (35″11).

A Verden, in Germania, è invece in corso un CVIO quattro stelle, con l’azzurra Anna Cavallaro che si è classificata seconda nella prova Freestyle. Con Harley e Nelson Vidoni, la veneta vincitrice di due Coppe del Mondo ha ottenuto 8.377 punti, venendo superata solamente dalla tedesca Christine Kuhirt su Fuzzy 17 (8.564). Completa il podio l’altra padrona di casa Kristina Boe su Rockard H (8.297).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: Lorenzo De Luca (Facebook)

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *