Seguici su

Canoa

Canoa velocità, Giochi Europei Baku 2015: Rizza-Florio a due decimi dal podio! Oro Serbia

Pubblicato

il

La rivincita serba. Nebojša Grujić e Marko Novaković ribaltano il risultato degli Europei di Racice battendo i rivali tedeschi Ronald Rauhe e Tom Liebscher nella finale del K2 200 metri. Le due barche si dimostrano ancora una volta una spanna superiori al resto d’Europa, risultando le uniche a scendere sotto i 32 secondi.

Se i primi due del podio rimangono lontani (il gap rispetto a Racice è comunque diminuito), possono comunque ritenersi soddisfatti i nostri Manfredi Rizza e Matteo Florio, settimi a poco più di due decimi dal bronzo degli ungheresi Sandor Totka e Peter Molnar. Tra gli italiani e i magiari si sono piazzate Spagna, Gran Bretagna e Russia mentre in ottava piazza si è classificata la Francia di Maxime Beaumont e Sebastien Jouve. Una lotta sul filo dei centesimi che quasi certamente si verificherà tra un paio di mesi anche ai Mondiali di Milano.

Concludono all’ottavo posto invece Norma Murabito e Sofia Campana, impegnate nella finale del K2 200 metri vinta dalle bielorusse Makhneva-Litvinchuk.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.drago@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *