Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: l’Italia femminile si diverte ancora, 4-0 all’Ungheria

Pubblicato

il

Dopo la #nottemagica, condita dall’esordio al Foro Italico e dal rotondo 5-0 sull’Ungheria, la nazionale italiana femminile di calcio a 5 cala il bis ancora contro le magiare nella seconda amichevole della sua storia. Questa volta la sede è Montesilvano, culla del futsal azzurro, e sono oltre 1000 gli spettatori giunti al PalaRoma.

La compagine guidata da Roberto Menichelli, ct anche degli uomini con cui ha vinto l’Europeo 2014, continua a mantenere chiusa la propria porta. Il risultato del back-to-back è di 4-0: a segno Bruna Borges, Neka e D’Incecco nel primo tempo e Pomposelli in chiusura. Per le azzurre, che già giovedì avevano dimostrato buon affiatamento e numeri interessanti, una piacevole conferma che premia gli sforzi della Divisione calcio a 5 per allestire questa nazionale in rosa dal futuro assicurato.

ITALIA-UNGHERIA 4-0 (3-0 p.t.)
ITALIA: Margarito, Mencaccini, Belli, Nicoletti, Dalla Villa, Pomposelli, Bruna Borges, D’Incecco, Pastorini, Benetti,Presto, Neka, Siclari, Dibiase. Ct Menichelli

UNGHERIA: Hargas, Szekér, Ganczer, Csepregi, Üveges, Szabó, Megyes, Halászi, Újvári, Radics, Varga, Bernáth, Kovács, Vincze. Ct Rivera

MARCATRICI: 4’43” p.t. Bruna Borges, 12’13” Neka, 17’47” D’Incecco, 17’53” s.t. Pomposelli

ARBITRI
: Alessandra Carradori (Roma 1), Manuela Di Fabbi (Sulmona), Stefania Cedraro (Perugia) CRONO:Daniela Novelli (Campobasso)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Nazionale Italiana Fustal

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *