Seguici su

Beach Volley

Beach Volley, Mondiale Olanda 2015. Uomini: sarà Italia-Russia. Ecco i sorteggi

Pubblicato

il

Saranno i russi Semenov/Krasilnikov gli avversari di Paolo Nicolai e Daniele Lupo nei sedicesimi di finale del campionato mondiale in Olanda. La partita si giocherà a The Hague (orario da definire) e la vincente del sedicesimo affronterà la vincente tra i beniamini di casa Nummerdor/Varenhorst e i russi Stoyanovskiy/Yakzutkin. Nel raggruppamento di The Hague questi gli altri due sedicesimi: Hyden/Bourne /Usa)-Marco/Garcia (Esp), Erdmann/Matisyk (Ger)-Grimalt/Grimat (Chi).

I sedicesimi di Rotterdam: Brouwer/Meeuwsen (Ned)-Alvaro Filho/Vitor Felipe (Bra), Virgen/Ontiveros/Van Dorsten/Ven de Velde (Ned), Herrera/Gavira (Esp)-Gonzalez/Novaldo (Cub), Pedro/Evandro (Bra)-Fijalek/Prudel (Pol).

I sedicesimi di Apeldoorn: Alison7Bruno (Bra)-Krou/Rowlandson (Fra), Henrique/Fane (Ven)-Kapa/McHugh (Aus), Gibb/Patterson (Usa)-Doppler/Horst (Aut), Samoilovs/Plavins (Lat)-Birnstock/Schackter (Can).

I sedicesimi di Amsterdam: Emanuel/Ricardo (Bra)-Kadziola/Szalakiewicz (Pola), Lucena/Brunner (Usa)-Walkenhorst/Winscheif (Ger), Saxton7Schalk (Can)-Gabathuler/Gerson (Sui), Jefferson/Cherif (Qat)-Doherty/Mayer (Usa)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *