Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Cev 2015. Tre nuove tappe per lo European Tour: c’è anche Milano! Si gioca a Molodechno

Pubblicato

il

Si allunga la stagione europea del beach volley con tre nuove tappe (due solo maschili e una double gender) dello European Tour e la sorpresa è il ritorno di un importante appuntamento internazionale in Italia, il Master di Milano dal 17 al 20 settembre.

La prima settimana da aggiungere sul calendario è quella dal 19 al 23 agosto quando sarà in programma un Satellite Cev maschile a Skopije in Macedonia, poi l’appuntamento milanese, inserito a corollario del programma di Expo 2015, in Piazza Castello: si tratta di un Master maschile. Un Master maschile e femminile si disputerà dal 24 al 27 settembre a Baku, in Azerbaijan, che proprio in questi giorni ospita i Giochi Europei.

Nel frattempo a Molodechno in Bielorussia si sta disputando il primo Satellite Cev della stagione dedicatop al settore femminile. Un torneo non troppo frequentato, bisogna dirlo, che vede la coppia russa Abalakina/Dabizha e quella tedesca Mersmann/Schneider già in semifinale e nell’ultimo turno perdenti si affronteranno fra poco Makroguzova/Makroguzova (Rus)-Ezhak/Motrich (Rus) e Schumacher/Seyfferth (Ger)-Lece/Ozolina (Lat).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *