Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Beach2. Doppio appuntamento a Offanengo e Albissola

Pubblicato

il

A una settimana dall’inizio del campionato italiano si inizia già ad entrare nel clima con un doppio appuntamento di livello Beach2 che va ad aggiungersi al torneo internazionale Wevza di Fregene. Il doppio “antipasto” si disputa oggi e domani a Offanengo (femminile) ed Albissola Superiore (maschile) con al via alcune delle migliori coppie del panorama italiano destinate a darsi battaglika nel circuito tricolore dalla prossima settimana.

A Offanengo sono in campo le donne con la nuova coppia Camillinha/Mazzulla teste di serie numero 1 e con al via coppie molto interessanti come Aprile/Fragonas (n. 2), reduci dal successo nel Beach2 di Goito del 2 giugno scorso, Fondi/Russo (3), Bonacina/Colombi (4), Cutri/Favini (5), Cattaneo/Boetti (6), Prioglio/Bertolaso (7) e Scardigno/Menon (8).

Ad Albissola Superiore, invece, sono in campo diversi atleti reduci dalle qualifiche di Fregene. Teste di serie numero 1 Fabrizio Andreatta/Romani, vincitori anche di una tappa del campionato italiano indoor, poi Seregni/Giumelli (2), Giglioli/Amore (3), Galli/Morichelli (4), Siedykh/Goria (5), Zurini/Del Carpio (6), Boncompagni/Torello (7), Barlassina/Apicella (8).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *