Tiro a segno, Coppa del Mondo Fort Benning: Italia, è il momento di colpire!

Mazzetti_uits_tiro-a-segno.jpg

Mentre una parte della squadra italiana è in questi giorni impegnata in Rep.Ceca per il Gp di Plzen, alcuni tiratori azzurri stanno preparando l’assalto alla seconda tappa della Coppa del Mondo di tiro a segno che inizierà dal prossimo 11 maggio a Fort Benning.

Negli Usa infatti, dopo aver aperto la stagione a Changwon (Corea del Sud), sarà importante riconfermare e se possibile migliore quanto di buono si è fatto vedere nella trasferta asiatica. E’ chiaro che con la presenza di Niccolò Campriani e Petra Zublasing il comparto delle carabine potrebbe regalarci gioie di alto livello, ma con le pistole di Luca Tesconi, andato vicinissimo a strappare un pass per Rio soltanto poche settimane fa, e Riccardo Mazzetti, all’esordio stagione nella specialità della pistola automatica, ci si attende gare alla pari dei migliori.

Non resta quindi che prepararsi a vivere un’altra settimana di gare serrate, ricordando che poi fra quindici giorni il massimo circuito internazionale si trasferirà in Europa per la terza “riunione” del 2015 fissata a Monaco di Baviera.

 

Foto: UITS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top