Seguici su

Pentathlon

Pentathlon, i convocati azzurri per gli Europei Junior: Aurora Tognetti sarà la punta

Pubblicato

il

Sono stati ufficializzati dal Direttore Tecnico della FIPM, , i 12 azzurri che parteciperanno ai Campionati Europei Junior, in programma dal 25 al 31 maggio a Sofia, Bulgaria.

Per le gare individuali sono stati convocati Alessandro Colasanti (Cinque per Tutti), Matteo Cicinelli (Eretum), Giuseppe Mattia Parisi (Cinque per Tutti) e Gianluca Micozzi (Eretum) in campo maschile, mentre tra le donne gareggeranno Elena Micheli (SS Lazio), Irene Prampolini (Fiamme Oro), Aurora Tognetti (Sabina) e Francesca Tognetti (Sabina).

Alessandro Colasanti e Francesca Tognetti parteciperanno anche alla staffetta mista. Per le staffette, invece, sono stati convocati Daniele Colasanti (Eretum) e Michele Lorenzo (Cinque per Tutti) nella prova maschile, Alessandra Frezza (Sabina) e Dalila Sciarra (Asd Ippocampo) per quella femminile.

Il programma delle gare prevede il 25 maggio la staffetta femminile, il 26 quella maschile, il 27 la qualificazione femminile, il 28 quella maschile, il 29 la finale femminile, il 30 quella maschile e il 31 la staffetta mista.

Fonte e foto: FIPM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *