Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista| Final Four Eurolega: Breganze a caccia del titolo! Barça, Porto e Vic…

Pubblicato

il

Bassano con il PalaSind è pronta ad accogliere la Final Four di Eurolega edizione 2015. La cittadina veneta infatti, da sabato pomeriggio sarà il teatro dell’assegnazione del più ambito trofeo continentale di hockey pista, a cui l’Italia porta una sua rappresentante per la resa dei conti conclusiva: il Breganze.

I rossoneri di Cabestany avranno il vantaggio di giocare praticamente in casa l’evento, ma per tentare di aggiudicarsi la coppa dovranno superare la concorrenza di Barcellona, detentore del titolo, Porto, finalista nel 2014 proprio contro i trionfatori catalani, e del Vic, quarto incomodo di lusso che peraltro nei gironi eliminatori si è già misurato proprio con De Oro e compagni.

Le semifinali inizieranno sabato 2 maggio alle 17, quando Porto e Vic si fronteggeranno l’una contro l’altra e proseguiranno poi con il piatto forte della serata dalle 20.30 con Breganze e Barcellona; mentre la finalissima avrà luogo domenica 3 maggio alle 17.

Per seguire tutte le partite oltre che allo streaming di Cerh.tv, gli appassionati e non solo di hockey pista potrebbero contare anche sulla presenza di RaiSport.

SITO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE (clicca qui)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: baldigabriele,com

michele.cassano@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *