F1, Gp di Spagna 2015, Rosberg: “Buona giornata di lavoro, siamo a metà dell’opera”

Si sono da poco concluse le qualifiche del Gp di Spagna 2015, con le Mercedes di Nico Rosberg e Lewis Hamilton che partiranno dalla prima fila. Non sarà però il britannico, campione del mondo, ad essere davanti a tutti, ma il suo compagno tedesco, per la prima volta in questo 2015 in pole position.

DICHIARAZIONI:

Nico Rosberg: “Sono molto contento di partire in prima posizione. E’ fondamentale ottenere il sabato in qualifica, il miglior tempo possibile e finalmente ci sono riuscito. Posso dire che quella di oggi è stata una buona giornata di lavoro, ma siamo solo a metà dell’opera.”

Lewis Hamilton: “La macchina andava bene e non posso certo lamentarmi. Forse non avevo il bilanciamento migliore, rispetto alle nostre possibilità, ma quello che mi è mancato è stato il passo. Bravo Rosberg che è andato più forte di me. Domani è un altro giorno.”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

enrico.giorgi@oasport.it

FOTOCATTAGNI

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Lewis Hamilton Mondiale F1 2015 Nico Rosberg

ultimo aggiornamento: 09-05-2015


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, GP Spagna 2015, qualifiche. Vettel ”Le Mercedes sono forti qui, non sono deluso…”. Kimi: ”Poca aderenza…”

F1, GP Spagna 2015, analisi qualifiche: grande chance per Rosberg, Ferrari tra luci e ombre