Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Ilaria Sanguineti 4^ al Tour of Zhoushan

Pubblicato

il

Lauren Kitchen vince la seconda tappa del Tour of Zhoushan Island: la ventiquattrenne australiana, fresca campionessa ai Campionati Oceanici, si impone sul traguardo di Shengsi dopo 83.6 chilometri di corsa.

L’atleta della Hitec Products ha avuto la meglio anticipando, al termine di una fuga a due, la russa Elena Kuchinskaya, tesserata per la Servetto-Footon di Luisiana Pegoraro; il gruppo principale è giunto a 3′ ed è stato regolato in volata da un’altra atleta della Hitec come la tedesca Charlotte Becker. Subito dietro una brillante Ilaria Sanguineti (BePink-LaClassica), che conferma il buon momento di forma precedendo la compagna di squadra Anastasiya Chulkova; sesta piazza per la ventenne vicentina Michela Pavin (Servetto-Footon).

Il successo odierno permette alla Kitchen di indossare la maglia gialla di leader della classifica generale con 22” di margine su Kuchinskaya e 3’12” su Tatiana Guderzo, vincitrice ieri; sesta posizione provvisoria per Yaya Sanguineti a 3’19” dalla leader, lo stesso distacco di Michela Pavin. Domani è in programma l’ultima frazione.

foto: pagina Facebook BePink/Ilaria Sanguineti

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *