Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Wevza 2015, Barcellona. Giombini/Toti in finale! Tre coppie azzurre in semifinale

Pubblicato

il

Solo vittorie per l’Italia del beach impegnata nella giornata conclusiva primo torneo Wevza della stagione a Barcellona. Finora una coppia, Giombini/Toti nel torneo femminile, ha raggiunto la finalissima e altre tre (Cicolari/Bianchin, Caminati/Rossi e Cecchini/Martino) giocheranno la semifinale.

Giombini/Toti, dopo la sconfitta nella semifinale vincenti di ieri sera, hanno battuto 2-0 (21-12, 21-15) le spagnole Lobato/Soria al termine di un match a senso unico nell’ultimo turno del tabellone perdenti e poi hanno sconfitto 2-1 (21-16, 21-23, 15-12) le francesi Longuet/Jupiter in semifinale conquistando così una prestigiosa finale contro la vincente dell’altra semifinale in corso di svolgimento ora tra le olandesi Van Gestel/Van der Vlist e le azzurre Cicolari/Bianchin, anche loro provenienti dal tabellone perdenti dove in mattinata hanno battuto 2-1 (14-21, 21-14, 15-8) nientemeno che le olandesi Braakman/Sinnema che partivano coi favori del pronostico.
I

n campo maschile si è completato il tabellone delle semifinali (in programma dalle 12.20) con l’ingresso di Cecchini/Martino che, nell’ultimo turno del tabellone perdenti, hanno battuto in rimonta 2-1 (12-21, 21-14, 15-12) gli svizzeri Kovatsch/Kissling e affronteranno alle 12.20 i francesi Salvetti/Daguerre. Nel’altra semifinale gli imbattuti Rossi/Caminati affronteranno alle 13.20 gli spagnoli Tomás/Menéndez che nell’ìultimo turno perdenti hanno battuto 2-1 i belgi Koekelkoren/Van Walle.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *