Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Continental Cup, Montpellier. Grand’Italia fra le donne: battuta la Francia

Pubblicato

il

Due tie break vinti e l’Italia femminile è qualificata per la finale della Continental Cup che si terrà nel 2016. La formazione azzurra allenata da Lissandro ha battuto con un doppio 2-1 la Francia chiudendo così’ con quattro vittorie e nessuna sconfitta la sua avventura in terra transalpina.

Nel primo match grande sofferenza ma anche molta tenacia per Menegatti/Orsi Toth che hanno perso contro Longuet/Jupiter un primo set molto equilibrato 18-21. Solo Italia nel secondo set con le azzurre che hanno dominato fino ad imporsi 21-13. Tie break equilibrato con Menegatti/Orsi Toth che hanno fatto leva sulla maggiore classe ed esperienza vincendo 15-12.

Nel secondo match Momoli/Giombini hanno iniziato male perdendo il primo set 17-21 a causa di un break subito nella parte centrale (da 12-12 a 12-16), poi hanno pareggiato il conto dominando il secondo set (21-14) e nel tie break hanno sfruttato una buona partenza (5-2 e 9-5) per imporsi 15-9 e siglare il passaggio alla finalissima del torneo delle azzurre.

Tra poco uomini in campo per il secondo Italia-Francia: Nicolai/Lupo-Salvetti/Daguerre (16), Ranghieri/Caminati-Krou/Rowlandson (17).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *