Seguici su

Tennis

Tennis, Masters 1000 Miami: sarà Djokovic-Murray in finale

Pubblicato

il

Nessuna sorpresa nelle due semifinali che si sono svolte nella tarda serata e nottata italiana per il Masters 1000 di Miami. Novak Djokovic ed Andy Murray si sono aggiudicati i propri incontri rispettivamente con lo statunitense John Isner e il ceco Tomas Berdych.

Il numero 1 del mondo ha confermato di vivere un momento di forma eccezionale non avendo concesso nessuna palla break all’americano, che contro Nishikori era stato letteralmente ingiocabile. Una prova di forza quella del serbo che lo lancia in finale nella quale ritroverà Andy Murray già battuto due volte nell’annata (Australian Open e Indian Wells). Lo scozzese, come da pronostico, si è imposto in due set sul ceco Berdych sfruttando abilmente il gioco piatto e monocorde del suo avversario e replicando il successo della semifinale degli Open in Australia.

La finale vede favorito Nole con un computo di 17 incontri vinti e 8 persi contro Andy, con 6 vittorie consecutive da parte del numero 1 del ranking da Wimbledon 2013, ivi compresa quella della finale degli Australian Open 2015.

 

RISULTATI SEMIFINALI TABELLONE MASCHILE:

A. Murray (Gbr) b. T. Berdych (Cze) 6-4 6-4

N. Djokovic (Srb) b. J. Isner (Usa) 7-6 6-2

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com

Immagine: Federtennis/Tonelli

Twitter: @Giandomatrix

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *