Seguici su

Tennis

Tennis: Andujar sorpresa a Barcellona, Wozniacki-Kerber finale a Stoccarda

Pubblicato

il

Dopo aver battuto Fabio Fognini, continua a sorprendere Pablo Andujar nel torneo Atp di Barcellona. Lo spagnolo ha sconfitto in semifinale in un derby tutto iberico David Ferrer in due set con il punteggio di 7-6 6-3, qualificandosi per la settima finale in carriera.
Adesso Andujar affronterà il giapponese Kei Nishikori, che difende il titolo ottenuto lo scorso anno. Il tennista nipponico ha superato in semifinale nettamente in due set lo slovacco Martin Klizan per 6-1 6-2.

Ci sarà uno spagnolo in finale anche nel torneo Atp di Bucarest. Infatti ha raggiunto l’ultimo atto sulla terra rossa rumena Guillermo Garcia Lopez, che ha sconfitto sorprendentemente il francese Gael Monfils in rimonta con il punteggio di 6-7 6-4 6-2.
Non ci sarà un derby tutto spagnolo in finale, perchè Gimeno Traver è stato sconfitto dal ceco Jiri Vesely in tre set per 2-6 6-1 6-4. Per il tennista boemo è la seconda finale stagionale, dopo quella già vinta ad Auckland.

Sarà Caroline Wozniacki-Angelique Kerber la finale del torneo Wta di Stoccarda. Nessuna sorpresa dunque nelle due semifinali. La danese ha sconfitto in tre set la rumena Simona Halep con il punteggio di 7-5 5-7 6-2; mentre la beniamina di casa ha superato la sorpresa americana Madison Brangle per 6-1 6-3.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Foto da fedetennis di Tonelli

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *