Seguici su

Softball

Italian Softball League: La Loggia debutta nella seconda giornata

Pubblicato

il

Debuttano le campionesse d’Italia e d’Europa di Rhibo La Loggia nella seconda giornata di Italian Softball League in programma nel weekend: le torinesi saranno infatti di scena a Caronno Pertusella contro la Rheavendors, che ha aperto la sua stagione 2015 con una vittoria ed una sconfitta in Sardegna.

Le nuoresi di Banco di Sardegna, appunto, faranno invece visita alla neopromossa Rovigo che ha pagato tutta la propria inesperienza nell’ultimo fine settimana incappando in due sconfitte per manifesta superiorità della Stars Staranzano; le goriziane, completando il programma del turno del girone A, saranno impegnate nella lunga trasferta di Legnano, dove la Bsc proverà a far vedere nuovamente le buone cose messe in mostra ad Ospiate nel derby col Bollate, con la Thermotechnick che usufruirà invece del turno di riposo.

Per quanto riguarda il girone B, resteranno ai box Blue Girls Bologna e Specchiasol Bussolengo (il ritiro all’ultimo momento di Caserta non ha dato il tempo di ridisegnare il calendario). Così, le neopromosse della Sestese, reduci dalla maratona proprio le bolognesi, si ritrovano di nuovo ad un incrocio sulla via Emilia attese dal Labadini Collecchio, una formazione che appare molto rinforzata rispetto all’ultima stagione. Tra Taurus Old Parma e Fiorini Forlì ecco invece un bel derby dell’Emilia-Romagna, con le forlivesi al debutto stagionale.

foto: Cristiano Gatti per Oldmanagency/Fibs

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *