Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2015, Raikkonen: “Il mio obiettivo per domani è arrivare davanti ad entrambe le Mercedes”

Pubblicato

il

Buone notizie dal Bahrain alla conclusione delle qualifiche che hanno stabilito la griglia di partenza della gara in programma nella giornata di domani alle ore 17.00 (Italia).  Le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen infatti sono riuscite a restare molto vicine alle Mercedes, tanto che il tedesco del team di Maranello partirà dalla seconda posizione, dietro solo il Campione del Mondo Lewis Hamilton. Quarto tempo per Raikkonen, che sul finale tiene dietro le due Williams di Bottas e Massa. 

DICHIARAZIONI

Kimi Raikkonen: “Sinceramente speravo qualcosa in più del quarto tempo. Al termine delle qualifiche il grip della macchina era migliore di quello che potessi pensare, di conseguenza spingendo avrei potuto fare meglio. Credevo nella doppietta Ferrari, ma mi ritengo lo stesso soddisfatto. Domani l’obiettivo sarà arrivare davanti ad entrambe le Mercedes”.

Sebastian Vettel: “Sono contento e soddisfatto del mio secondo posto. All’inizio delle qualifiche ero in difficoltà e non trovavo il giusto feeling con la macchina tanto che non ottenevo i tempi sperati. Continuando a girare sono migliorato e nel finale ho compiuto un buon giro. In gara dovremmo essere ancora più vicini alle Mercedes, e il mio obiettivo per domani è quello di lottare con loro e divertirmi”. 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

enrico.giorgi@olimpiazzurra.com

Foto: Ercole Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *