F1, GP Bahrain 2015, gara. Kimi Raikkonen: “Sono abbastanza soddisfatto, dobbiamo lavorare!”

Un pragmatico Kimi Raikkonen, sul podio dopo 25 gare,  alla conferenza stampa dichiara: “Non sei mai molto contento quando finisci secondo, ma sono abbastanza soddisfatto ricordando l’anno scorso. Dobbiamo essere contenti, dopo le qualifiche che abbiamo fatto. MI sento bene con la macchina e il team sta lavorando nella direzione giusta Sono certo che saremmo in grado di combattere tutte le gare con Mercedes. Dobbiamo lavorare!”

In merito alla strategia Ferrari, il finlandese ha sottolineato: “Avevamo una strategia diversa su come gestire la gara. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e sapevamo che le gomme medie avevano un buon andamento nel secondo stint. Pensavo di recuperare sulle Mercedes e questo secondo posto era il massimo, immaginando come è andata la gara.”

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

giandomenico.tiseo@olimpiazzurra.com

Twitter: @Giandomatrix

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Mondiale F1 2015

ultimo aggiornamento: 19-04-2015


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

F1, GP Bahrain 2015, Hamilton: “Ho avuto qualche problema ai freni, ma grande il lavoro del team”

F1, GP Bahrain 2015, pagelle: Hamilton sontuoso, Raikkonen iceman, Vettel impreciso