Seguici su

Boxe

Boxe, WSB: le formazioni di Italia Thunder vs Rafako Hussars Poland

Pubblicato

il

Questa sera, presso il Palasport di Andria, la formazione degli Italia Thunder combatterà contro i Rafako Hussars Poland nella sfida valida per la dodicesima giornata delle World Series of Boxing 2015. Il confronto, che inizierà alle 21:00, sarà trasmesso in differita da Italia 1 all’01:00 di notte. Vediamo quali saranno i dieci pugili protagonisti sul ring pugliese.

PESI MOSCA (52 KG): GAURAV BIDHURI VS GRZEGORZ SYLWESTER KOZŁOWSKI
Ad aprire le danze per la franchigia italiana sarà l’indiano Bidhuri, che fino ad ora ha collezionato due vittorie e due sconfitte nelle WSB. Di fronte a lui un avversario abbordabile, visto che quest’anno ha perso tutti i sei incontri che ha disputato fino ad ora.

PESI LEGGERI (60 KG): FABIO INTROVAIA VS MATEUSZ TOMASZ POLSKI
Il pugile campano dei pesi leggeri ha disputato due incontri con una vittoria ed una sconfitta all’attivo, ed è reduce da un infortunio che gli ha fatto saltare la maggior parte della stagione. Il suo avversario, Polski, non hai mai vinto nei due match disputati in questa competizione.

PESI WELTER (69 KG): DARIO MORELLO VS STEVEN GERARD DONNELLY
Dopo un esordio difficile contro la formazione venezuelana, Morello torna sul ring per difendere i colori dei Thunder contro l’irlandese Donnelly, che ha già ottenuto quattro vittorie in cinque incontri disputati. Una sfida che si annuncia complicata per l’azzurro.

PESI MEDIOMASSIMI (81 KG): VALENTINO MANFREDONIA VS MATEUSZ JERZY TRYC
L’azzurro Manfredonia è in piena corsa per la qualificazione olimpica ed andrà alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in questa stagione. Di fronte al pugile dai natali brasiliani ci sarà un atleta esperto, visto che ha già disputato nove sfide nella storia delle WSB, anche se ha ottenuto solamente due successi.

PESI SUPERMASSIMI (+91 KG): ALESSIO SPAHIU VS ROGER HRYNIUK
A chiudere il programma della serata di sarà il campione italiano dei supermassimi, Alessio Spahiu. Il bergamasco di origine albanese effettuerà il suo esordio contro un avversario che fino ad ora ha collezionato solamente sconfitte nei tre match disputati.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Series of Boxing

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *