Seguici su

Tennis

Tennistavolo, Campionati Italiani Assoluti 2015: il trionfo di Mutti

Pubblicato

il

Sono terminati a Molfetta i Campionati Italiani Assoluti 2015 di tennistavolo e la manifestazione ha incoronato il talento di Leonardo Mutti. Ex Sterilgarda Castel Goffredo ora in forza al club polacco del Gwiazda Bydgoszcz e plurimedagliato europeo e mondiale giovanile, l’azzurro ha sconfitto in finale per 4-1 Paolo Brisi del Cral Comune di Roma conquistando il suo primo titolo tra i grandi, bissato anche con il doppio maschile insieme a Marco Rech Daldosso.

Il lavoro che sto facendo in Germania finalmente mi ha ripagato con questa splendida vittoria ai campionati italiani! Spero che questo non sia solo un caso anche perchè sto lavorando duramente e sto facendo molti sacrifici!“, ha commentato Mutti su Facebook. Tra le donne trionfo di Veronica Mosconi del TT Vallecamonica, medaglia d’oro dopo il 4-1 su Wang Yu (Teco Cortemaggiore), mentre il doppio è andato a Debora Vivarelli e Denisa Zancaner, recenti protagoniste della salvezza italiana in Challenge Division agli Europei in Portogallo.

Il doppio misto, infine, ha premiato Marco Rech Daldosso e Chiara Colantoni. La rassegna pugliese ha messo in luce grande spettacolo con un ottimo richiamo di pubblico, soprattutto giovanile, che per tre giorni ha riempito il palazzetto di Molfetta.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Fitet

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *