Seguici su

MotoGP

MotoGp, Gp Qatar 2015 – DIRETTA LIVE: super gara, Valentino Rossi torna alla vittoria, le Ducati sono entrambe sul podio

Pubblicato

il

Cari amici di OA,

benvenuti alla Diretta Live testuale del Gp del Qatar, primo appuntamento del Mondiale 2015 di MotoGp. La Ducati di Andrea Dovizioso partirà in pole position, pronta a dare battaglia alle Honda di Marc Marquez e Dani Pedrosa. Proveranno ad inserirsi anche Andrea Iannone e Valentino Rossi, che scatteranno rispettivamente dalla quarta e dalla ottava posizione. Buon divertimento!

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

22°/22: VALENTINO ROSSIIII. Vince una gara delle sue. Grande duello con Dovizioso. Tre italiani sul podio perchè Iannone tiene dietro Lorenzo.

ULTIMO GIRO: sorpassi e contro sorpassi. Gara bellissima. Dovizioso ha più motore, Rossi meglio nel guidato.

20°/22: STRAORDINARI Rossi e Dovizioso. Continui sorpassi da paura, Iannone stacca Lorenzo e vede il podio.

19°/22: Iannone riprende Lorenzo e lo passa. Adesso tre italiani nei primi tre posti. Dovizioso e Rossi stanno andando via e lottano per la prima posizione.

19°/22: Dovizioso-Rossi che lotta. Lorenzo adesso è terzo e un po’ in difficoltà.

17°/22: errore di Iannone che si stacca dai primi tre. Lorenzo continua a fare l’andatura, Dovizioso resiste agli attacchi di Rossi.

15°/22: è sempre lotta a quattro. Dovizioso e Lorenzo si scambiano la prima posizione, Rossi studia e Iannone lotta per restare a contatto.

13°/22: Rossi in terza posizione, Iannone quarto sembra un po’ impiccato ma riesce per ora a stare a contatto. Marquez quinto a 4 secondi di ritardo dai primi.

11°/22: si studiano i quattro davanti. Le Ducati non mollano. Marquez sorpassa Pedrosa ma è troppo lontano dalla vetta.

9°/22: Sorpasso Ducati. Dovizioso si mette in testa e prova a scappare. Ora però non sono più in tre, ma in quattro. Valentino Rossi li ha raggiunti.

8°/22: Rossi ancora quarto ma vicinissimo, il suo ritardo dal terzetto di testa è di sei decimi. Straordinaria rimonta di Marquez che adesso ha messo nel mirino Pedrosa.

6°/22: giro record per Valentino Rossi. Sta rimontando vistosamente le Ducati e il suo compagno di squadra, tra poco potrebbe raggiungerli. Marquez settimo, Pedrosa quinto.

4°/22: Valentino show, recupera tre posizioni, è quarto, e mette nel mirino i tre piloti in testa. Marquez è già ottavo.

3°/22: Lorenzo si è preso la prima posizione, ma entrambe le Ducati non mollano e insieme stacco scappando dal gruppo. Risale Marquez, settimo Rossi.

1°/22: alla prima curva si toccano Smith e Marquez. Gara in salita per il 93 che deve risalire dall’ultima posizione. Dovizioso sempre in testa.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo FB Andrea Dovizioso

enrico.giorgi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *