LIVE – Ginnastica, Coppa del Mondo in DIRETTA STREAMING – Show da Cottbus, parata di big

Prima giornata di Finali di Specialità a Cottbus (Germania) dove si sta disputando la prima tappa del World Challenge 2015 di ginnastica artistica, la Coppa del Mondo riservata alle singole specialità.

Potrete seguire l’evento dalle ore 14.00 alle ore 17.00 in DIRETTA STREAMING su Olimpiazzurra e Nuovarete, anche in tv per i residenti in Emilia Romagna, Marche Nord, Veneto Sud.

Al commento il sottoscritto e Carlotta Giovannini, Campionessa d’Europa al volteggio 2007 e prima italiana a raggiungere una Finale Olimpica di Specialità.

 

Accompagneremo la diretta streaming con una diretta scritta, con punteggi e classifiche (aggiornate la pagina facendo refresh sui vostri dispositivi, lo streaming si ricaricherà automaticamente senza perdere neanche un attimo di gara). Interagite con noi su Facebook e Twitter attaverso gli hashtag #CoppaMondoginnastica o #Cottbusginnastica.

DAL TABLET E DALL’I-PHONE SI PUO’ VEDERE LA GARA ATTRAVERSO L’APP PUFFIN

Ci sarà da divertirsi con alcuni grandissimi big dell’artistica internazionale. Kenzo Shirai, Oleg Verniaiev, Epke Zonderland, Oksana Chusovitina, Andreea Munteanu, Marta Pihan e tanti altri sono pronti a regalarci un grande spettacolo.

Oggi in pedana con: volteggio femminile, parallele asimmetriche; corpo libero maschile, cavallo con maniglie, anelli.

 

 

 

 

CLICCATE QUI SEGUENTI LINK PER CONOSCERE TUTTI I QUALIFICATI ALLE FINALI

Volteggio femminile, parallele asimmetriche; corpo libero maschile, cavallo con maniglie, anelli

Trave, corpo libero femminile; volteggio maschile, parallele pari, sbarra

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
World Challenge 2015 ginnastica

ultimo aggiornamento: 21-03-2015


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica, Trofeo di Jesolo – Italia, tutte le azzurre ai raggi X. Spettacolo assicurato

Ginnastica, Trofeo di Jesolo – Come acquistare i biglietti e tutti i prezzi