Seguici su

Artistica

Ginnastica, Coppa del Mondo – Tutti i qualificati alle Finali di Cottbus! Oggi DIRETTA STREAMING su OA

Pubblicato

il

Weekend di Coppa del Mondo a Cottbus, dove si disputa la prima tappa del World Challenge 2015. Finali di Specialità nella località tedesca, con alcuni dei migliori interpreti del Pianeta ginnastica artistica.

Oleg Verniaiev, Kenzo Shirai, Arthur Zanetti, Epke Zonderland sono solo alcuni, tra Campioni Olimpici e Mondiali, che ci faranno divertire in questa due giorni di gara. In pedana anche Oksana Chusovitina, Marta Pihan, Andreea Munteanu giusto per citare alcune delle big al femminile.

 

L’evento sarà trasmesso in DIRETTA STREAMING su Olimpiazzurra e su Nuova Rete, anche in tv per i residenti in Emilia Romagna, Marche Nord, Veneto Sud.

Appuntamento oggi, sabato 21 marzo, dalle 14.00 alle 17.00. Ci gusteremo volteggio femminile, parallele asimmetriche, corpo libero maschile, cavallo con maniglie, anelli.

Telecronaca del sottoscritto e di Carlotta Giovannini, Campionessa d’Europa al volteggio 2007 e prima italiana a qualificarsi per una Finale Olimpica di Specialità.

Vi aspettiamo numerosi, per un’altra grande giornata di artistica dopo l’American Cup che ci ha regalato lo storico bronzo di Erika Fasana e la prestazione leggendaria di Simone Biles.

Hashtag su Twitter e Facebook. #CoppaMondoginnastica o #Cottbusginnastica. Oppure inondateci di domande sui canali social di Olimpiazzurra. All’American ci eravamo divertiti molto con tutte voi ginnaste che siete intervenute.

 

CLICCATE QUI SEGUENTI LINK PER CONOSCERE TUTTI I QUALIFICATI ALLE FINALI

Volteggio femminile, parallele asimmetriche; corpo libero maschile, cavallo con maniglie, anelli

Trave, corpo libero femminile; volteggio maschile, parallele pari, sbarra

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *