Seguici su

Dressage

Equitazione: nel week-end dressage e salto ostacoli. Truppa presente

Pubblicato

il

Mentre a Doha (Qatar) sono già iniziate lunedì le competizioni di volteggio, con una grande Anna Cavallaro impegnata nell’individuale femminile e la squadra Italiana nella prova per team, ci prepariamo anche all’inizio delle prove settimanali di dressage e salto ostacoli.

Nel dressage, l’Italia saluterà il ritorno nel rettangolo di gara di Valentina Truppa, impegnata a CDI tre stelle di Vidauban, in Francia, con Fixdesign Chablis e Fixdesign Ranieri. Con lei ci saranno anche Ester Soldi (Showstar) e Monica Iemi (Vancouver), anche se gli occhi saranno tutti puntati sul CDIO quattro stelle, valido per la Nations Cup, dove i colori azzurri saranno difesi da Micol Rustignoli (Corallo Nero), ancora Ester Soldi (Harmonia), Federica Scolari (Beldonwelt) e Leonardo Tiozzo (Randon). Saranno presenti a Vidauban anche Nausicaa Maroni (Embajador Sg) per la prova dei cavalli giovani ed Arianna Petroncini (Royal Angello 0004) nel CDI una stella, mentre nella categoria junior parteciperanno Valentina Remold (Brodway, Don Farino), Filipo Di Marco (Avava Welt) e Matilde Pirazzini (Waronia L). Presenti infine Francesca Rapazzoli (Classiker 10) per gli Young Riders, Leonardo Protti (Bailando Cobra) nella categoria Children e Cecilia Magni (Fsc Cascada) in quella Pony.

Tornando a Doha, il CDI cinque stelle di Al Shaqab, a Doha, vedrà la parecipazione di Silvia Rizzo in sella a Sal. Nella capitale qatarina si svolgerà inoltre un CSI cinque stelle di salto ostacoli, dove gareggerà il numero uno nazionale Emanuele Gaudiano (Admara 2 e French Coffee), assieme a Lorenzo De Luca (Geisha Van Orshof H D C e ZOE II) e Juan Carlos Garcia (Moka De Mescam e Gitan V Berkenboeck).

Infine, Piergiorgio Bucci continuerà a partecipare alla tournée statunitense, e con Alex e Cuarta prenderà parte al nuovo CSI cinque stelle di Wellington, in Florida.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *