Ciclismo, Tour de Langkawi 2015: doppietta di Guardini

Andrea Guardini on fire al Tour de Langkawi 2015, corsa a tappe malese dove il velocista veneto ha sempre dominato: l’atleta dell’Astana si è infatti aggiudicato le prime due frazioni, portando a sedici i successi complessivi in carriera nella gara asiatica.

Ieri, a Pantai Cenang Guardini ha avuto la meglio sull’australiano Caleb Ewan e sul padrone di casa Anuar Manan, con l’altro veneto Andrea Da Col (Southeast) in quarta posizione; quest’oggi, ancora Ewan, possente corridore della Orica-GreenEdge, ha dovuto cedere all’azzurro, col giovanissimo e promettente Jakub Mareczko in terza posizione e Francesco Chicchi decimo.

foto: pagina Facebook Andrea Guardini

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andrea Da Col Andrea Guardini Francesco Chicchi Jakub Mareczko

ultimo aggiornamento: 09-03-2015


Lascia un commento

Tirreno-Adriatico 2015: da Camaiore a San Benedetto, ecco tutte le tappe!

Ciclismo, Tirreno-Adriatico: forfait di Froome per motivi di salute