Seguici su

Boxe

Boxe, WSB: le formazioni di Puerto Rico Hurricanes vs Italia Thunder

Pubblicato

il

Domani gli Italia Thunder combatteranno a San Juan contro la formazione dei Puerto Rico Hurricanes, in una sfida valida per la quinta stagione delle World Series of Boxing. Scopriamo i nomi dei dieci pugili protagonisti del match che sarà trasmesso alle 14:30 su Sportitalia.

PESI MOSCA (52 KG): JEYVER JESÚS CINTRÓN OCASIO VS FRANCESCO BAROTTI
Il ventiduenne toscano Barotti effettuerà il suo esordio nelle World Series of Boxing in una sfida tutt’altro che facile contro il caraibico Ocasio. Quest’ultimo occupa infatti la quarta posizione nella classifica individuale di categoria e vanta un bottino di tre vittorie ed una sola sconfitta.

PESI LEGGERI (60 KG): JOSÉ JAVIER ROSARIO VS DONATO COSENZA
Dopo la vittoria di Porto Torres contro il venezuelano Nestor Armas, il ventiduenne Cosenza torna a rappresentare i Thunder nella sfida con il portoricano Rosario. Anche lui ventiduenne, l’avversario dell’azzurro ha già ottenuto tre successi in altrettanti match disputati nelle World series of Boxing.

PESI WELTER (69 KG): NIKLAUS FLAZ VS ADAM PATRICK NOLAN
Dopo Barnes e Conlan, un altro irlandese effettuerà il suo esordio nella competizione a squadre: si tratta di Nola, ventottenne campione nazionale in carica. Un battesimo non troppo difficile contro il caraibico Flaz, giovane pugile che ha già subito tre sconfitte a fronte di una sola vittoria in questa stagione.

PESI MEDIOMASSIMI (81 KG): DAVEY VEGA VS VALENTINO MANFREDONIA
Il miglior rappresentante dei Thunder fino ad ora, il napoletano dai natali brasiliani Mandredonia, cercherà di ottenere una quinta vittoria stagionale contro l’esordiente Davey Vega. Un eventuale successo, permetterebbe all’azzurro di consolidare la sua seconda posizione nella classifica individuale, avvicinandosi ulteriormente a Rio 2016.

PESI SUPERMASSIMI (+91 KG): LAURENT CLAYTON VS GUIDO VIANELLO
Vianello, oramai considerato da tutti come l’erede di Roberto Cammarelle, si presenterà sul ring con un background di tre vittorie ed una sola sconfitta. Anche il suo avversario, però, può vantare un buon ruolino di marcia, con due successi nelle uniche due occasioni che lo hanno visto calcare i ring delle WSB.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Series of Boxing (pagina Facebook)

giulio.chinappi@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *