Volley femminile, Coppa Italia 2015: Novara e Modena fanno festa! Domani si sfideranno nella finalissima

Igor-Gorgonzola-Novara-volley-femminile.jpg

Con il doppio punteggio di 3-1 Novara e Modena sconfiggono rispettivamente Conegliano e Busto Arsizio accedendo così alla finalissima della Coppa Italia 2015 di volley femminile.

Nella prima delle semifinali disputate è la favorita Igor Gorgonzola Novara ad esultare: le piemontesi infatti superano 3-1 (25-21, 27-25, 20-25, 26-24) l’Imoco Volley Conegliano, facendo comunque fatica.
Barun, con 26 punti, Klineman e Hill, con 17 punti, sono le mattatrici di un incontro combattuto che sarebbe potuto  anche andare al quinto e decisivo set.

Le ragazze di Pedullà attenderanno quindi nell’atto conclusivo di domani, h 19.00 con diretta su RaiSport 2, la Liu-Jo Modena che ha regolato la Unendo Yamamay Busto Arsizio 3-1 (25-18, 25-15, 22-25, 25-15).
Brave le emiliane, con Fabris, Piccinini e Folie protagoniste, ad esprimere un bel gioco proponendo diversi temi offensivi, mentre le rivali hanno sofferto particolarmente, peraltro non potendo sfruttare la vena offensiva di una sofferente, per motivi fisici, Valentina Diouf.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top