VIDEO – Riparte Ginnaste – Vite Parallele! Nuove protagoniste, la quarta serie dal…

Enus-Mariani.jpg

Ginnaste – Vite Parallele, il talent-reality che ha rivoluzionato la ginnastica artistica italiana, è pronto a ripartire con la sua quarta stagione.

L’appuntamento, per tante nuove puntate di divertimento, è a partire da lunedì 16 marzo a partire dalle ore 16.50 sempre su MTV, per cinque giorni alla settimana. Le telecamere hanno seguito le tappe più importanti dell’ultimo anno della Polvere di Magnesio, tra cui il Mondiale di Nanning. Le riprese si sono poi concluse settimana scorsa in occasione della prima tappa di Serie A.

Tra fatiche, allenamenti, eventi sportivi e di vita quotidiana, come il pubblico ha imparato ad amare, si racconterà il percorso di avvicinamento all’evento clou del quadriennio: le Olimpiadi di Rio 2016.

 

Nel “cast” ci sono delle new entry come Enus Mariani e Sophia Campana: la Campionessa d’Europa junior 2012 (Pro Lissone) e l’italo-americana della Gal Lissone faranno compagnia ai volti noti. Francesca Deagostini, Elisa Meneghini, Alessia Praz ed Elisabetta Preziosa che proprio durante le riprese si avvicinava all’abbandono definitivo dall’agonismo. Carlotta Ferlito, che è stato il volto principale del programma, questa volta non ne farà parte.

Al maschile tutto immutato con protagonisti principali Andrea Cingolani, Nicola Bartolini, Marco Sarrugerio, Ludovico Edalli.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top