Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, Serie A – Tra 7 giorni tutti al Forum di Milano! Enus e la Pro danno l’appuntamento

Pubblicato

il

La ginnastica artistica è pronta per tornare al Forum di Milano! Mancano sette giorni alla seconda tappa della Serie A, in programma sabato 28 febbraio.

La Polvere di Magnesio torna a sbuffare nel palazzetto più grande d’Italia dopo sei anni dagli Europei 2009. Ci saranno circa 12000 posti a disposizione (speriamo tutti pieni), per uno spettacolo di alto livello in un teatro sempre affascinante e che è solito ospitare i migliori eventi sportivi (la Finale della Champions League 2014 di basket, gioco per citare l’ultimo in ordine temporale) e i grandi concerti al coperto.

Sarà la Pro Lissone a organizzare l’appuntamento: uno sforzo importante, nuovissimo per una società d’artistica, ambizioso (com’è giusto che sia!) e che andrà sicuramente in porto. Ricordiamo che i biglietti sono acquistabili all’indirizzo http://eventi.boxofficetoscana.it/milano2015/.

Per riempire insieme il Forum e dare una risposta importante. Tra l’altro non ci sarà la diretta streaming della tappa: quindi o seguite la diretta scritta su Olimpiazzurra oppure venite a vedere le ragazze direttamente dal vivo (strada assolutamente preferibile).

Enus Mariani, Martine Buro e Giulia Paglia ci invitiamo all’appuntamento. Ecco il VIDEO girato in palestra.

 

http://youtu.be/BcYs82BBxBo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *