Seguici su

Rubriche

Victory, Rotta su Rio: grande appuntamento con Marco Bonitta, ct del volley femminile

Pubblicato

il

Grande appuntamento questa sera con Victory, Rotta su Rio. Ospite in studio sarà nientemeno che Marco Bonitta, ct della nazionale femminile di pallavolo reduce dal quarto posto ai Mondiali e tra le squadre più attesa dal Bel Paese in vista delle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Con Bonitta analizzeremo la crescita di giovani talenti (ormai già affermati) come Cristina Chirichella e Valentina Diouf, ma anche l’importante apporto delle veterane in ottica cinque cerchi. Passando ovviamente per gli Europei 2015, dove l’Italia nutrirà grandissime ambizioni.

Insieme al ct, in studio sarà presente anche Luca Muzzoli, firma di volleyball.it. La trasmissione, come sempre, sarà condotta da Anna Laura Mucci ed Enrico Spada.

Potrete guardare la puntata di Victory alle ore 19.00 su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre) ed in diretta su www.olimpiazzurra.com. Alle 23.45, poi, andrà in onda una replica. Nei giorni successivi, infine, troverete la trasmissione on-demand sul canale You-Tube di Olimpiazzurra e su Sportube.

Vi aspettiamo. In Rotta su Rio…

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *