Seguici su

Rubriche

Victory, Rotta su Rio: domani la sesta puntata dedicata al badminton

Pubblicato

il

Non si ferma la nostra Rotta su Rio. Domani (mercoledì 25 febbraio) andrà in onda alle 19.00 la sesta puntata di Victory, dedicata al badminton e non solo…

In studio avremo ospite Fabio Morino, direttore tecnico giovanile che ci spiegherà il lavoro certosino che la Federazione sta svolgendo per valorizzare le nuove leve in ottica 2020 (e oltre, con il #progetto #duemila20e24). Intanto, ovviamente, c’è l’Olimpiade di Rio de Janeiro da conquistare e non mancheranno le interviste all’italo-svizzera Jeanine Cicognini, in ottima posizione per staccare il pass, ai big azzurri Rosario Maddaloni e Giovanni Greco, nonché al direttore tecnico della nazionale italiana senior, lo spagnolo Arturo Ruiz. Insomma, una puntata imperdibile per scoprire tutti i i segreti di uno sport affascinante ed in grande crescita nello Stivale, condotta come sempre da Anna Laura Mucci ed Enrico Spada. In studio anche Marco Regazzoni, redattore di OA esperto di badminton.

Come detto, parleremo anche di tanto altro. Vi offriremo anche un’intervista a Fabio Francolini, reduce dalla medaglia d’argento nella mass start ai Mondiali di speed skating.

Non mancherà poi il borsino di Federico Militello, mentre nel finale di trasmissione ci sarà una sorpresa…

Appuntamento dunque alle ore 19.00 su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre) e su www.olimpiazzurra.com, dove potrete guardare la puntata in streaming. A seguire una replica alle 23.45, mentre nei giorni successivi la trasmissione sarà on-demand sul nostro canale You-Tube e su Sportube.

Vi aspettiamo! Anche a Victory, come su OA, la filosofia è sempre la stessa: tutti gli sport hanno la stessa dignità.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *