Trofeo Playa de Palma: ancora uno sprint vincente per Matteo Pelucchi!

Ottimo inizio di stagione per Matteo Pelucchi, sprinter azzurro dell’IAM Cycling, nuova squadra World Tour. Il 26enne di Giussano si impone nella quarta prova del Challenge di Mallorca, il Trofeo Playa de Palma, 168 km con partenza e arrivo sempre nel capoluogo delle Isole Baleari.

Poderosa la volata dell’azzurro, alla seconda vittoria stagionale. Battuti velocisti di altissimo livello: secondo il tedesco Andrè Greipel (Lotto-Soudal), terzo il britannico Ben Swift (Team Sky), poi l’irlandese Sam Bennet e il francese Bryan Coquard. Nona posizione per Kristian Sbaragli della MTN Quebecka.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Andrè Greipel Ben Swift Matteo Pelucchi

ultimo aggiornamento: 01-02-2015


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ciclocross, Mondiali: Diretta Streaming della prova Elite maschile. Fontana ci prova

Ciclismo: le azzurre per il Ladies Tour of Qatar